FASE 2
Consegnati a domicilio i testi richiesti in 'Un libro per amico'
Avviata giovedì 30 aprile la consegna dei testi prenotati alla Biblioteca Comunale, grazie alla collaborazione delle Associazioni di categoria

Fasano – Numerose sono state le richieste pervenute agli indirizzi preposti per richiedere libri in prestito alla Biblioteca Comunale “Ignazio Ciaia”. Una lodevole iniziativa avviata dall'amministrazione comunale, in particolare dall'assessore Cinzia Caroli, che ha preso il via nella scorsa settimana e dal nome “Un libro per amico”.
L'iniziativa prevede la fruizione dei testi della biblioteca comunale per un periodo di due settimane. La prenotazione avviene tramite mail ( staffsindaco@comune.fasano.br.it ) oppure tramite WhatsApp al numero 333 2761460 sino al mercoledì', perché il giovedì viene effettuata la consegna grazie alla collaborazione con i volontari di varie associazione coordinate da Mariateresa Maggi in “Associazioni in rete Fasano”.
Nel corso della prima settimana sono state registrate ed esaudite poco meno di novanta richieste, di cui una trentina solamente a Montalbano. A termine del periodo di prestito, sarà lo stesso volontario ad effettuare il reso.
I volontari hanno consegnato i libri ai bambini, ma non sono mancate le richieste dagli adulti.
di Redazione
02/05/2020 alle 19:38:52
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela